Lunedì, 13 Gennaio 2020
VARIAZIONE ORARI DI RICEVIMENTO UFFICIO TRIBUTI
VARIAZIONE ORARI DI RICEVIMENTO UFFICIO TRIBUTI.

Lunedì, 19 Marzo 2018
VIDEOSORVEGLIANZA
IL TERRITORIO COMUNALE E' VIDEOSORVEGLIATO PER RAGIONI DI SICUREZZA URBANA.

Mercoledì, 05 Febbraio 2020
Dichiarazione stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte. Legge 21 novembre 2000, n. 353. Legge regionale 4 ottobre 2018, n. 15
Dichiarazione stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su
tutto il territorio regionale del Piemonte. Legge 21 novembre 2000, n.
353. Legge regionale 4 ottobre 2018, n. 15

Mercoledì, 29 Gennaio 2020
AAA CERCASI CIMICI (ASIATICHE) PER ALLEVAMENTO!!
In collaborazione con il Settore Fitosanitario regionale è stato creato un volantino in cui si richiede la collaborazione della popolazione per la raccolta di adulti della cimice asiatica, insetto originario dell'Estremo Oriente che nell'arco di pochi anni è diventato l'insetto più dannoso per svariate colture. La raccolta degli adulti è finalizzata alla
realizzazione di un progetto di lotta biologica che dovrebbe coinvolgere tutta l'Italia Settentrionale.

Martedì, 28 Gennaio 2020
Impianti termici - Informazioni sulla corretta conduzione e manutenzione
Impianti termici

Informazioni sulla corretta conduzione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e di climatizzazione estiva per rispettare l’ambiente, risparmiare denaro e non sprecare energia.

Lunedì, 20 Gennaio 2020
BONUS SGATE

Bonus Luce, Gas ed Acqua. Aggiornamenti.

Giovedì, 03 Ottobre 2019
PER CHI NON TAGLIA LE SIEPI E I RAMI SPORGENTI SU PUBBLICA VIA - € 346,00 DI SANZIONE!
I PROPRIETARI DI TERRENI E CASE DOVRANNO PROVVEDERE A TAGLIARE LE SIEPI E I RAMI DELLE PIANTE CHE SPORGONO SULLA PUBBLICA VIA!

ORARIO APERTURA SEGRETARIATO SOCIALE MESE DI FEBBRAIO 2020.

SI COMUNICA CHE L’UFFICIO DI SEGRETARIATO SOCIALE SARA’ APERTO NEI SEGUENTI GIORNI:

• Martedì 11 febbraio 2020
  • Martedì 25 febbraio 2020