Mercoledì, 29 Giugno 2022

MERCATINO DEI PICCOLI ANIMALI - TERZA DOMENICA MATTINA DI OGNI MESE!! A PARTIRE DAL 17 LUGLIO!

La mostra mercato si svolgerà la terza domenica mattina di ogni mese, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, a partire dal 17 luglio 2022.
Luogo di svolgimento: piazzetta rossa dietro al palazzo Municipale, a fianco al Monumento ai Caduti in piazza Vittorio Veneto.

L'area mercatale è accessibile agli operatori dalle ore 7.30; al pubblico dalle ore 8.30.

Possono parteciparvi gli imprenditori agricoli, i coltivatori diretti e i loro familiari, gli allevatori professionali e i commercianti titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche per la vendita di prodotti e accessori attinenti alle attività di allevamento di animali.
Sono altresì ammessi coloro che allevano in forma amatoriale, non imprenditoriale, modeste quantità di animali di  bassa corte, a condizione che l'allevamento sia registrato presso l'ASL del territorio nel cui ambito ricade la sede. Bisogna presentarsi muniti del mod. 4 vistato e firmato dal Servizio Veterinario della zona dove risiede l'allevamento.
Il codice fiera attribuito dall'ASL TO5 Servizio Veterinario

è 012AT01M

Se sei interessato a partecipare invia la comunicazione d'interesse a segreteria@comune.buttigliera.at.it
oppure chiama al numero 0119921812 int. 9 (Polizia Locale)

I modelli e il regolamento sono scaricabili in formato pdf nell'area sottostante.