Venerdì, 25 Marzo 2022

Soggiorno Marino a RICCIONE (RM)

l’Amministrazione Provinciale di Asti organizza il “Soggiorno Estivo 2022” a
Riccione per i residenti nei Comuni del territorio che abbiano compiuto 65 anni.
Per il soggiorno è stato scelto l’Hotel Kent, categoria (3*) e con accesso privato allo stabilimento balneare, a pochi passi dalla zona dello  shopping di Viale Dante e Viale Ceccarini (zona pedonale).
Il periodo di permanenza a Riccione è da sabato 28 maggio a sabato 11 giugno 2022 (14 notti, 15 giorni) con partenza alle ore 6.00 da Piazza Alfieri - lato Provincia.
Le iscrizioni avranno luogo solo ed esclusivamente tramite telefono
da lunedì 11 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ai seguenti numeri:
0141/433.295 (referente Giulia Franco)
0141/433.389 (referente Claudio Caire)
Il soggiorno si effettuerà con un numero minino di persone pari a 30 e comunque fino ad esaurimento posti, con possibilità di riserva nel caso di eventuali ritiri.
Si allega alla presente il modulo di iscrizione da restituire, tramite e-mail:
turismo@provincia.asti.it, compilato in ogni sua parte e debitamente firmato.
Si precisa che si è optato per strutture alberghiere tali da consentire l’eventuale possibilità di usufruire di cure termali sia a Riccione che a Rimini presso stabilimenti facilmente raggiungibili. Le prenotazioni sanitarie presso i Centri Termali sono a totale carico dei partecipanti.
Si informa, infine, che da sabato 3 a sabato 17 settembre si effettuerà un soggiorno a Rimini, con iscrizioni telefoniche nel mese di luglio. Le informazioni relative a tale soggiornosi forniranno successivamente con lettera analoga alla presente.
Si evidenzia che, laddove la situazione epidemiologica non consentisse di garantire la necessaria sicurezza per i partecipanti, il soggiorno non verrà effettuato.