Mercoledì, 06 Luglio 2022

40^ EDIZIONE Soggiorno Marino a RIMINI promosso dalla provincia di Asti

Rimini– Hotel Butterfly (3*).

La Provincia di Asti ha approvato la ripresa dell’attività socio-ricreativa rivolta a tutti i cittadini residenti in provincia di Asti che abbiano compiuto 65 anni.
Nello specifico è stata confermata l’organizzazione del “Soggiorno marino” a Rimini, nella Riviera Adriatica, da sabato 3 a sabato 17 settembre 2022.
Le iscrizioni avranno luogo solo ed esclusivamente tramite telefono, ai
seguenti numeri:
0141/433295 (referente Giulia Franco) – 0141/433389 (referente Claudio Caire)
a partire da lunedì 4 luglio
dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Il soggiorno si effettuerà con un numero minino di 30 persone e comunque fino ad esaurimento posti, con possibilità di riserva nel caso di eventuali ritiri.
In allegato il modulo di domanda di iscrizione da restituire compilato e firmato all'indirizzo email turismo@provincia.asti.it.
Il pagamento dovrà avvenire, tramite bonifico bancario, ripartendolo in due tranche

• Euro 100,00 a  persona quale caparra all'atto di conferma dell'iscrizione;

• Il saldo dell'importo da versare 10 giorni prima della partenza.

Con causale: Nome Cognome, soggiorno 2022 - Rimini

Dati per il bonifico:
Intestato a: TRAVEL FRIENDS SRL
Iban: IT30U0585660920160571363216
BANCA DELL'ALTO ADIGE - FILIALE DI BRESSANVIDO (VI)
Si evidenzia che, laddove la situazione epidemiologica subisse un determinante peggioramento, il soggiorno non verrà effettuato.

In allegato la presentazione dell'iniziativa, la locandina ed il modulo di iscrizione.