Mercoledì, 02 Dicembre 2020

Bando Regione Piemonte - Contributi a favore di lavoratrici e lavoratori in disagio economico senza ammortizzatori

Piano Riparti Piemonte - Misura n. 204: sostegno delle lavoratrici e dei lavoratori colpiti dalla crisi Covid-19 e che non hanno avuto accesso ad altre forme di integrazione del reddito
La Regione Piemonte, attraverso Finpiemonte, eroga 600 euro una tantum a fondo perduto, a lavoratori e lavoratrici che, pur avendo subito la sospensione o la riduzione del reddito da lavoro a causa delle misure adottate dal governo per fronteggiare l'emergenza sanitaria, nel periodo da marzo a maggio 2020, non hanno percepito alcuna prestazione assistenziale e/o previdenziale.

OGGETTO DEL BANDO:
Avviso pubblico per l'erogazione di contributi a favore di lavoratrici e lavoratori in disagio economico senza ammortizzatori per sospensione o cessazione della prestazione di lavoro nel periodo continuativo da marzo a maggio 2020, a seguito dell’emergenza da Covid-19.

♦ DOMANDE DAL: Mar, 01/12/2020 - 09:00
♦ SCADENZA: Ven, 15/01/2021 - 12:00
♦ TEMI: Cittadini
♦ RIVOLTI A: Lavoro

A questo link trovate tutte le informazioni inerenti il bando.
⇒ Link: https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/contributi-favore-lavoratrici-lavoratori-disagio-economico-senza-ammortizzatori

Per informazioni e chiarimenti sui contenuti del Bando e le modalità di accesso, prima della presentazione della domanda, è possibile rivolgersi agli uffici della Regione Piemonte:

•    chiamando il numero dedicato 800 333 444 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00) oppure

Per ricevere assistenza tecnica sulla procedura telematica, durante la presentazione della domanda, è necessario rivolgersi al CSI Piemonte:

•  compilando il form di richiesta di assistenza disponibile alla pagina di accesso al servizio di compilazione della domanda

•  chiamando il numero 011.0824407 (lun-ven dalle 8.30 alle 18.00)

Per informazioni dopo la presentazione della domanda è possibile

•  consultare, in qualsiasi momento, lo stato di avanzamento della propria domanda accedendo al servizio “FINanziamenti DOMande”, con le stesse credenziali utilizzate per la presentazione dell’istanza oppure

•  compilare il form di richiesta presente all’indirizzo web www.finpiemonte.it/urp oppure chiamare il numero dell’URP di Finpiemonte 011/57.17.777 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Per supportare gli utenti nella comprensione dei requisiti, delle procedure e nella compilazione delle domande sono inoltre disponibili gli uffici e le sedi delle Organizzazioni Sindacali del Piemonte.