Venerdì, 22 Maggio 2020

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI N. 2 PERSONE A CUI AFFIDARE, MEDIANTE CONTRATTO D’OPERA, LA DIGITALIZZAZIONE DEL PRIMO LOTTO DI PRATICHE DELL’ARCHIVIO EDILIZIO

Con il presente Avviso si rende noto che questo Ente intende procedere all’affidamento con contratto d’opera, a due soggetti, dell’incarico di digitalizzazione del primo lotto delle pratiche dell’archivio edilizio, pertanto darà corso ad una selezione tra coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse a fornire il servizio di cui al presente avviso.

La durata presunta dell’incarico è di 6 mesi, a partire dalla data di sottoscrizione del contratto. L'incarico terminerà al completamento della digitalizzazione e archiviazione di un numero minimo di pratiche edilizie pari a 1200.

L’importo complessivo stimato è pari a 5.000,00 euro.

L’indagine di mercato viene avviata a scopo esplorativo e non vincola in alcun modo l’amministrazione comunale con i soggetti che hanno manifestato il loro interesse. Il procedimento potrà essere interrotto in qualsiasi momento, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DI CANDIDATURA

• Votazione raggiunta in sede di diploma di maturità o di Laurea universitaria (punti da 1 a 5);
  • Numero di stage formativi eseguiti nell’ambito della digitalizzazione archivistica (punti 1 per ogni stage effettuato);
  • Numero di stage formativi eseguiti presso enti della Pubblica Amministrazione (punti 1 per ogni stage effettuato).

TITOLI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. Essere residenti presso il Comune di Buttigliera d’Asti;
  2. Avere età compresa tra i 18 e i 25 anni compiuti;
  3. Essere in possesso di diploma da Geometra o Perito Agrario o Laurea (breve o quinquennale) in Architettura o Ingegneria o laurendo nei sopracitati indirizzi universitari;
  4. Non essere destinatari di provvedimenti interdittivi alla contrattazione con amministrazioni pubbliche;
  5. Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti per reati che, secondo le norme vigenti, comportano l’interdizione dai pubblici uffici ed impediscono l’instaurarsi del rapporto di collaborazione; nonché non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso le amministrazioni pubbliche. Si precisa che, ai sensi della Legge 475/99, la sentenza prevista dall'art. 444 del Codice di Procedura Penale (c.d. patteggiamento) è equiparata a condanna.
  6. Non avere già un rapporto di lavoro dipendente e/o non svolgere attualmente la libera professione o tirocini presso studi professionali per l’esame di abilitazione alla libera professione.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il soggetto interessato dovrà inviare la seguente documentazione:

1. domanda di partecipazione, secondo il fac simile allegato (ALLEGATO A);
  2. curriculum vitae;
  3. fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

I candidati dovranno far pervenire la suddetta documentazione, debitamente sottoscritta, entro le ore 12:00 del giorno 15/06/2020 a mezzo Posta Elettronica all’indirizzo: segreteria@comune.buttigliera.at.it  al Comune di Buttigliera d’Asti (AT), indicando in oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER AFFIDARE MEDIANTE CONTRATTO D’OPERA PER LA DIGITALIZZAZIONE DEL PRIMO LOTTO DI PRATICHE DELL’ARCHIVIO EDILIZIO ”