Mercoledì, 18 Settembre 2019

SERVIZIO DI NEWSLETTER DEL COMUNE DI BUTTIGLIERA D'ASTI

Il servizio di newsletter permette di ricevere le notizie dal Comune di Buttigliera d'Asti, direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Per ricevere ciascuna newsletter è necessario iscriversi fornendo il proprio consenso. Nessun messaggio verrà inviato senza preventiva autorizzazione e sarà possibile revocare l'iscrizione in ogni momento.
E' un servizio utile e gratuito.
Per iscrivervi potete inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.buttigliera.at.it
oppure potete farlo direttamente dal sito internet del Comune, nell'home page, in fondo a destra, cliccando sulla voce newsletter,  inserendo il vostro indirizzo di posta elettronica, ed autorizzando il trattamento dei dati personali.
Grazie per la collaborazione!

Pubblicato da Ufficio Segreteria